Walter Mazzarri è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore dell'Inter e, durante la conferenza stampa alla Pinetina, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle trattative di mercato
Walter Mazzarri è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore dell'Inter e, durante la conferenza stampa alla Pinetina, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle trattative di mercato che lo volevano vicino ai giallorossi:
Perchè alla fine ha scelto l'Inter rispetto alla Champions col Napoli e alla Roma?
"Ogni tanto si dicono delle inesattezze. Napoli è stata una scelta a sè stante, è stata una decisione già maturata all'inizio dell'ultimo anno perchè rifiutai, come ben sapete, in ritiro, il prolungamento del contratto. Avevo deciso di lasciare Napoli per mancanza di stimoli, non ho lasciato la squadra per un'altra, per la Roma o l'Inter o la Russia. Ho anche detto che potevo rimanere fermo se non avessi trovato una proposta che mi desse i giusti stimoli. Ci sono state altre proposte, per correttezza non dico le altre. La proposta dell'Inter è stata la migliore e il presidente mi ha convinto, mi è piaciuto tutto della sua proposta. Ci tengo che la logica della decisione ripetuta in questa circostanza non venga cambiata".