DA TRIGORIA ANTONIO PAESANO E LORENZO CENSI - Accenni di contestazione alla Roma, reduce oggi dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia. Già dalle 21
23.10 La situazione sembra essersi tranquillizzata, alcuni tifosi sono andati via circa mezz'ora fa, mentre altri sono rimasti in attesa dell'uscita di qualche giocatore
23.03 Il gruppo di contestatori ora si sposta verso l'uscita secondaria. Intanto due tifosi romanisti sono stati fermati per il lancio di sassi contro il blindato della Polizia al Colosseo.
22.45 Continuano i cori contro la squadra: "Mercenari, mercenari", intonano i presenti. Esplodsi altri petardi
22.40 Un gruppo di tifosi discute con dei funzionari: vogliono che escano Totti e Baldini. "Fate uscì Goicoechea", ironizza qualcuno.
22.34 Sassi e bottiglie contro un blindato della polizia vicino al Colosseo poco dopo la fine della partita di Coppa Italia Roma-Lazio. Secondo quanto si e' appreso gli aggressori, poi dileguati, sarebbero degli ultras romanisti. Nella zona ci sono state anche delle auto danneggiate
(ansa)
22.33 Un elicottero della polizia sorvola la zona di Trigoria e monitora la situazione.
22.30 E' andato in frantumi uno dei vetri del pullman, fatto oggetto di un lancio di sassi e di uova. Esplodono altri petardi.
22.25 Arrivato ora a Piazzale Dino Viola il pullman della Roma, ma a quanto risulta nessuno dei big è all'interno. Il pullman trasporta in tutto 12 giocatori, tra cui Burdisso, Destro, Lobont, Pjanic, Goicoechea e Tachtsidis. Cori pesanti contro De Rossi e la dirigenza.
22.10 Una cinquantina di agenti hanno formato un cordone attorno a Piazzale Dino Viola, dove nel frattempo i tifosi presenti sono aumentati fino a circa 300 unità. Alcuni dei presenti sarebbero armati di pietre e bottiglie Il pullman della squadra è nelle vicinanze.