E' iniziata da pochi minuti la riunione presso l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive per discutere sulle iniziative da prendere per il derby in finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio in programma allo stadio Olimpico in prossimo 26 maggio
Proprio all'indomani degli scontri del derby di lunedì 8 aprile, il prefetto inviò una lettera alla Lega per chiedere che «i prossimi derby» vengano disputati di pomeriggio per evitare gli scontri. Nella stessa missiva, Giuseppe Pecoraro, si riservava «di decidere sullo spostamento del giorno della finale di Coppa Italia e soprattutto di non far disputare la partita il 26, perchè è in concomitanza con il giorno delle elezioni amministrative di Roma».
Si è svolto nel tardo pomeriggio la riunione presso l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive per discutere sulle iniziative da prendere per il derby in finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio in programma allo stadio Olimpico in prossimo 26 maggio.
All'incontro hanno presenziato, oltre ai rappresentanti dell'Osservatorio e della Questura, anche quelli delle due societa' (per la Roma anche l'ad Claudio Fenucci), del Coni e della Lega di Serie A.
(ansa)