RADIO IES - Il presidente del Pescara , Daniele Sebastiani, è intervenuto ai microfoni della trasmissione 'La città nel pallone'
Verratti?
Marco non poteva rifiutare lofferta arrivata dalla Francia. E stata loccasione della vita firmare il contratto con una delle squadre più forti del mondo. Merita tutto quello che ha avuto fino ad ora, e anche più. Marco è un predestinato. La squadra che poteva prenderlo in Italia, era il Napoli. Poi però è arrivata lofferta del Psg, e come ho detto, lui non poteva rifiutare unoccasione così. In Italia, oltretutto credo che avrebbe fatto fatica a trovare spazio da titolare.
Verratti e la Roma?
Per Verratti alla Roma era tutto fatto un paio di anni fa, ma poi venne preso solo Sciarra. Arrivato a Roma, Marco non se lè sentita ed ha preferito rimanere a Pescara. I giallorossi ci avevano visto lungo, ma la decisione di restare in Abruzzo è stata tutta di Marco.
Marco Perrotta?
Giovane interessante che speriamo riesca ad esordire presto con la nostra maglia. La Roma lo sta seguendo con interesse.
Zeman a cena con lei?
E stata una cena di piacere e con lui abbiamo un rapporto ottimo. Mi auguro che il mister riesca a far veder a Roma quello che vuole dimostrare. Lho visto molto motivato e pronto come sempre. Se i giocatori lo seguissero invece, di smettere di giocare dopo 10 minuti, la Roma potrebbe fare un grandissimo campionato viasti anche i tanti giocatori di qualità che sono in rosa.
Accoglienza per Zeman a Pescara?
Ci sarà unaccoglienza strepitosa. Noi e tutta Pescara, siamo molto legati a lui, sopratutto per la sua correttezza.
Caprari?
E un giocatore straordinario e abbiamo fatto bene a riscattare la nostra metà di cartellino. E un giovane di sicuro avvenire.