
DA BOSTON MATTEO DE ROSE - Il processo di esportazione del marchio Roma tanto caro alla dirigenza americana sta dando i suoi frutti. Nel corso dell'allenamento di ieri pomeriggio, la squadra di Zdenek Zeman è stata sorpresa dalla visita di circa trenta tifosi
DA BOSTON MATTEO DE ROSE - Il processo di esportazione del marchio Roma tanto caro alla dirigenza americana sta dando i suoi frutti.
Nel corso dell'allenamento di ieri pomeriggio sul campo da football del Massachusetts Institute of Technology di Boston, la squadra di Zdenek Zeman è stata sorpresa dalla visita di circa trenta tifosi che hanno assistito all'allenamento e hanno aspettato la squadra all'uscita. I giallorossi si sono fermati per firmare autografi e per farsi immortalare con i propri tifosi.
Entuasiasmo alle stelle, come al solito, per il capitano giallorosso Francesco Totti. GUARDA IL VIDEO
Simpatico siparietto che ha visto protagonisti due argentini del gruppo giallorosso: Erik Lamela e Nicolas Burdisso. Il difensore ha indicato la giovane stella giallorossa come predestinato per firmare autografi e per farsi fotografare insiame ai tifosi. Lamela, ridendo, ha così rincorso Burdisso per far fermare anche lui.