Conferenza stampa, BALDINI: "Lavoreremo per rafforzare la rosa". TOTTI: "L'arrivo di Destro giova alla squadra". ZEMAN: "Mi aspetto passi avanti" (FOTO e VIDEO)

24/07/2012 alle 19:45.

DA CHICAGO MATTEO DE ROSE - Dopo la seduta d'allenamento odierna, appuntamento con la stampa per i giallorossi, al secondo giorno a Boston. Al termine della seduta sul campo del Massachussets Institute of Technology,

GUARDA LE FOTO

LE FOTO PUBBLICATE DALL'AS ROMA

Introduce la conferenza MARK PANNES:

"Siamo molto contenti di essere qui. Affronteremo al Fenway un avversario come il Liverpool, sarà il primo "derby di Boston". Ci aspettiamo una grande serata. Stiamo introducendo la AS Roma negli Stati Uniti: abbiamo trovato tantissimi tifosi, prima a Chicago e ora qui a Boston"

Poi prende la parola FRANCO BALDINI: - GUARDA IL VIDEO



"Abbiamo la possibiltà di giocare in uno stadio simbolo del baseball. Affronteremo il Liverpool, sarà un test interessante per noi. Siamo molto contenti, siamo stati accolti molto bene negli Stati Uniti, specialmente a Chicago ma anche qui a Boston. Stiamo cercando di incrementare ancora la rosa per poter competere ad alti livelli in Serie A e siamo sicuri di renderla competitva quest'anno. Sappiamo che manca ancora qualcosa per essere più forti, ma il mercato finisce il 31 agosto. Grazie e godetevi la partita"



La parola passa a MICHAEL BRADLEY - GUARDA IL VIDEO



"E' stato un bel viaggio finora. Abbiamo giocato bene domenica a Chicago, dopo ci siamo allenati e abbiamo visitato la citta del Boston. Il Fenway? Non ci sono mai stato prima d'ora, sarà una partita speciale per tutti"



Ti ha colpito l'affetto dei tifosi?

"Si, è stata una sopresa venire qui e giocare di fronte a 20 mila persone, queste partite per noi sono una buona preparazione"

Il Fenway Park

"E' lo stadio più importante del paese, sarà una bella esperienza"

 

E' il turno di - GUARDA IL VIDEO

Impressioni su Boston

"Bella, non l'abbiamo vista molto perchè siamo qui per allenarci. Penso sia una à bellissima"

Il Fenway Park, cosa significa giocare li per voi?

"E' una cosa differente rispetto uno stadio di calcio, sarà una bella giornata di sport, cercheremo di far divertire il pubblico che assisterà alla partita"

Il Liverpool, un primo vero test?

"Si, affrontiamo una delle sqaudre più forti d'Europa. La affronteremo a viso aperto, cercheremo di fare bella figura"

Le gambe? 

"Un po' pesanti, per il lavoro fisico"

La partita con il Liverpool?

"Ho già detto che è una partita importante, poi si gioca a Boston, la à del presidente, era giusto partecipare a questo evento"

, non è ancora ufficiale, ma ci siamo? Quanto sarete forti con lui?

"Si unisce ad una squadra abbastanza competitiva. Se dovesse arrivare sarà ben accetto, la squadra ne gioverà tanto"

 

Dopo il capitano, è il turno del tecnico ZDENEK ZEMAN - GUARDA IL VIDEO

Baldini ci ha detto di prendere questa partita come una semplce amichevole e che la società sta lavorando

"E' un amichevole, continuiamo a lavorare duro ma bisogna imparare a soffrire. Gli americani sono abiutati leo spettacolo, cercheremo di fare quello che possiamo"

Si aspetta passi avanti rispetto a domenica?

"Dal punto di vista fisico no, sul piano tattico mi aspetto qualcosa"