E' stato presentato oggi Vincenzo Montella, nuovo tecnico della Fiorentina dopo esser stato in lizza anche per la panchina giallorossa. Questa la risposta dell'ex allenatore del Catania sulla trattativa, poi fallita, per il trasferimento alla Roma:
Al fianco del nuovo allenatore della Fiorentina, siedeva il direttore sportivo, anch'egli con un passato giallorosso, Daniele Pradè che ha spiegato così la scelta di Montella: "E' giovane, motivato e sposa la nostra filosofia, quella della famiglia Della Valle".
Sul prossimo mercato, incentrato sul futuro di Jovetic: "Jovetic via? Nessun esiste alcun equivoco con Jovetic. La nostra volontà è quella di trattenerlo e di ricominciare con lui. Poi ovviamente subentra la volonta del calciatore, che deve essere però espressa pubblicamente. Noi siamo padroni del nostro destino. La nostra volontà è però quella di trattenere Jovetic e su questo non ci deve essere alcun equivoco. Richieste in uscita di grandi giocatori? Finora né io né Macìa abbiamo ricevuto offerte economiche per i nostri giocatori, nemmeno per Jovetic. Il nostro sarà un mercato lungo e chiuderà solo il 31 di agosto. Saremo attenti e vigili per cogliere le occasioni Ci faremo sicuramente trovare pronti."