Giorgio Sandri, padre di Gabriele, il tifoso della Lazio ucciso nel novembre del 2007, ha voluto commentare l'incontro che si è tenuto quest'oggi a Trigoria tra la Fondazione Sandri e la dirigenza della Roma,
Giorgio Sandri, padre di Gabriele, il tifoso della Lazio ucciso nel novembre del 2007, ha voluto commentare l'incontro che si è tenuto quest'oggi a Trigoria tra la Fondazione Sandri e la dirigenza della Roma, rappresentata da Baldini e Fenucci.
"Sono uscito da poco da Trigoria. C'erano Claudio Fenucci e Franco Baldini all'incontro. E' stata un'accoglienza ottima, come fu nel 2008. La Roma ha percepito quali sono i messaggi della fondazione, abbiamo parlato del più e del meno, abbiamo posto le basi per una collaborazione futura. Speriamo quanto prima di poter mettere in atto cose importanti. E' stato tutto molto positivo. Abbiamo parlato di poter avere una collaborazione più ampia, non limitata soltanto al logo della fondazione sulle maglie della Roma"
(radioies)
Giorgio Sandri ha così rilasciato anche queste dichiarazioni ai cronisti presenti dopo l'incontro con la società giallorossa e la 'Fondazione Gabriele Sandri' avvenuto quest'oggi al Fulvio Bernardini:
"Ringrazio la Roma per questo invito non può che farmi piacere".
La targa a Badia al Pino?
"Il modo più giusto per ricordare Gabriele".
Tornerà in Curva Sud al Derby?
"L'ho sempre detto. Porto ancora nel cuore e negli occhi quel derby 2008 in Curva Sud. E' il ricordo più profondo di questi ultimi 4 anni che ho vissuto intensamente a stretto contatto con i ragazzi delle curve"