CICINHO: "Nessun problema con Luis Enrique, devo lavorare per giocarmi le mie opportunità. Siamo pronti per Novara"

03/11/2011 alle 19:58.

ROMA CHANNEL - Cicero Joao De Cezare, in arte Cicinho, terzino destro della Roma dalla stagione 2007-2008 quando è stato prelevato dagli spagnoli del Real Madrid, ha rilasciato un intervista al canale tematico giallorosso. Queste le sue parole:

Come stai?



“Sto bene, ho lavorato tanto per tornare a stare bene. Adesso devo lavorare per giocarmi le mie opportunità”



Sei partito benissimo in ritiro. Vuoi ripartire ora?



“Io lavoro sempre per fare il meglio. Ho avuto questo problema mentre giocavo bene. La cosa più importante è avere la fiducia dell’allenatore, della squadra e del direttore. Adesso mi gioco le mie opportunità”



Pensi di poter tornare nei convocati per Novara?



“Dobbiamo giocarci questa partita. La squadra ha bisogno di vincere questa partita per riprendere fiducia e stare più tranquilli. Io sto bene, se il mister vuole farmi giocare sono pronto”



Si è letto di un presunto problema con il mister…



“Nessun problema, con il mio nome succede sempre casino. Chi parla non vede gli allenamenti. Io sono tranquillo e vedo la fiducia del mister”



Ottimo rapporto con e i compagni…



“Io sono stato sempre così. Sono un giocatore di gruppo e non ho mai fatto casini. Non ho mai pensato di fare male a nessuno. La mia testa è sempre sulla Roma. Sono felice di stare qua e di avere un’opportunità col mister”



Come affrontare questo Novara?



“La squadra  è pronta. Siamo concentrati. Non abbiamo mai giocato in un campo sintetico ma domani proveremo e non ci saranno problemi”