CORSPORT (A. GHIACCI) - Contatti, telefonate, sensazioni, opinioni. Il mercato della Roma non si ferma. La regia è del direttore sportivo Walter Sabatini. E tutto, come era normale che fosse, ruota soprattutto intorno alle cessioni. Il club giallorosso ha bisogno di ridurre lorganico. Per ridurre il monte ingaggi e perché il tecnico spagnolo ha
RINNOVI - Due casi diversi, ma un po uguali. Heinze e Greco. I due giallorossi hanno entrambi il contratto in scadenza. Largentino ha firmato un accordo per un anno a 600.000 euro con rinnovo automatico alla 25ª presenza. Greco invece sarà libero a fine stagione. Entrambi hanno estimatori. Nicolas Russo, presidente del Lanus, ha detto di Heinze: «Ci ho parlato, ci darà una risposta a giorni» . Con Greco proseguono le trattative per il rinnovo: la distanza però cè ancora, visto che il centrocampista chiede 800.000 a stagione per dire sì e la Roma parte dal doppio dellingaggio attuale (...)
ALLEANZA - Ieri, nellalbergo che ospitava la Roma a Bologna, cera anche il ds della Sampdoria Sensibile, grande amico di Sabatini. Tra le due società in passato si è parlato di diversi giocatori. Tre soprattutto: Gastaldello, Obiang e Cassetti. Che la visita sia servita ad andare avanti con le discussioni? (...)
VACANZE - Da ieri sera infatti la Roma è in vacanza. La ripresa dei lavori a Trigoria è stata fissata per lunedì 2 gennaio, due giorni in piùconcessi dal tecnico dopo la splendida prova di ieri sera. Con i giocatori a riposo e senza gli impegni delle partite, tutti gli sforzi si concentreranno sul mercato.