
Davide Lippi, agente di Aleandro Rosi, racconta la rinascita del suo assistito: E un ragazzo umile. Si è ritagliato un posto in questa Roma, ma cè ancora tanto da lavorare. E solo un inizio di risultato. E una vittoria rispetto al suo passato. Ha fatto un po di pellegrinaggio in giro (Chievo, Livorno
Questanno a Roma le cose sono cambiate: La società ci ha dimostrato grande interesse prosegue lagente -. Devo dire che ha avuto un ruolo importante il direttore Sabatini che ha dimostrato in tempi non sospetti di volerlo trattenere. Non ha esitato a puntare su di lui e questo è stato decisivo per la nostra scelta.
Anche larrivo di Luis Enrique ha contribuito alla rinascita di Rosi: Il cambio di allenatore ha fatto la differenza. Luis Enrique lo ha rigenerato. Lui mette tutti sullo stesso livello. E Aleandro è stato bravo a conquistarsi la sua fiducia. Il suo merito è tanto.
La Roma, intanto, continua a cercare rinforzi nel ruolo di terzino destro: Aleandro non ha paura di nessuno. Io e lui abbiamo fatto una scommessa che sono sicuro vincerò. Non la posso dire in questo momento. Si è conquistato un posto nella sua Roma e adesso ci crede ancora di più.
Il rapporto con i senatori romani? Sono stati molto importanti per Aleandro. Daniele e Francesco sono dei campioni non solo in campo ma anche fuori. Oltre ad essere compagni di gioco, sono soprattutto due amici per lui.