Queste le parole del presidente del Coni, Gianni Petrucci: «I soldi, purchè si conoscano le persone, sono i benvenuti. Ma voglio fare un ringraziamente, come sport italiano, ad una famiglia straordinaria che conosco da tanti anni. Franco Sensi è stata una grande persone, un grande presidente e la sua è una grande famiglia. Rosella Sensi in un momento delicatissimo ha condotto la Roma e la lascia ai vertici del calcio italiano. A lei va un grande ringraziamento e mi auguro che per lei ci sia ancora spazio nello sport italiano perchè è una bella persona», ha aggiunto Petrucci.
«Il derby è stato nervoso come tutti i derby ma ha vinto la squadra che ha meritato sul campo. Ma dico una cosa: seguite Montella. È un bell'allenatore, ritengo abbia un bel futuro come tecnico.
Mi è piaciuto come Montella si è approcciato alla partita di ieri. È passato dai Giovanissimi ad una squadra importante che lotta probabilmente per lo scudetto o per la Champions League o per altre coppe e ha dimostrato anche nella vittoria come si deve rimanere con i piedi per terra. Un grande in bocca al lupo a lui che è una bella immagine. Seguitelo, farà strada. Io con gli allenatori ho avuto fortuna. Ho avuto Sacchi quando ero nel calcio, Messina e Tanjevic al basket, fino ad ora non ho sbagliato e vedrete che non sbaglio nemmeno con Montella», ha aggiunto Petrucci parlando del tecnico giallorosso a margine della presentazione di Miss Italia Sport. Il numero uno del Coni ha poi parlato anche del laser che ha infastidito il portiere della Lazio Muslera. «Non entro nel merito di questioni che possono attenere alla giustizia sportiva ma certamente è un malcostume».
(adnkronos)