CALCIOMERCATO.IT - "I laser non c'entrano assolutamente niente. In occasione del primo gol di Totti, quello su punizione, c'è stata semmai una concomitanza di errori, a partire da quello della barriera che era messa male, e tuttavia anche Muslera non è esente da colpe. Quando si perde la colpa è di tutti. Ovviamente Reja, che è stato criticato dai tifosi, deve assumersi le sue responsabilità, ma dare tutta la colpa ad uno solo sarebbe un alibi incostruttivo".
Cosi Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, ha commentato la vittoria della Roma nel derby di domenica scorsa
A"Se all'interno dello spogliatoio si instaura la convinzione di uscire ridimensionati dal derby allora le possibilità di qualificazione alla Champions diminuiscono drasticamente, se invece si riesce a far sì che resti un episodio isolato, allora tutto è ancora aperto".Per un posto in zona Champions "I giallorossi partivano sfavoriti - continua Orsi - ma solo per i 5 punti di ritardo in classifica. Non sono affatto sorpreso del verdetto che ha dato il campo. Poteva finire anche 0-0 per come si è sviluppato il match, ma sappiamo tutti che i derby sfuggono spesso ai pronostici".
Su Montella "vale il discorso inverso a quello fatto per la Lazio: la vittoria non è solo di Montella, ma di tutta la Roma - conclude l'ex tecnico del Livorno - Ci sono quattro squadre in corsa per i due posti dietro a Milan ed Inter. La Roma è sicuramente in piena lotta per quelle posizioni".