Clicky

Viola: "Mio padre credeva nella Roma"

18/01/2011 alle 14:51.

RADIO MANA' MANA' - Ettore Viola, figlio dell'ex presidente giallorosso Dino Viola, ha voluto ricordare la figura del padre visto che domani sarà il ventennale della scomparsa:

"Mio padre ha fatto tanto per la Roma, dal progetto stadio alla prevendita dei biglietti. Se mio padre fosse vissuto altri due anni sono sicuro che lo stadio si sarebbe realizzato. Il sindaco all'epoca fu molto favorevole. Ma non solo questo, fu il primo a portare il marchio su le magliette di una squadra, come fu anche antisignano della vendita su prenotazione dei

biglietti. Mio padre credeva nella Roma e per lei ha fatto tanto. Io sono orgoglioso di portare il suo cognome".
Domani ricorre il ventennale della morte di Dino Viola, in tale In occasione la galleria espositiva Ex Roma Club Monti proporrà solo per una giornata, dalle 10 alle 24, l'omaggio al'ex Roma Club Monti proporrà solo per una giornata, dalle 10 alle 24, l'omaggio al'ex patron romanista con contributi audiovisivi, cimeli inediti,foto e documenti. " L'ingresso è gratuito e in occasione del derby ci saranno maxischermi che prioetteranno la partita". Un evento speciale in un giorno speciale. "Vorrei, inoltre, sottolineare che io mi vanto di essere figlio di un uomo presidente e di una donna presidente".