Cessione As Roma, riprende incontro Unicredit-americani per memorandum

27/01/2011 alle 16:07.

MF-DJ - Negli uffici di Piper Jaffray su Park Avenue a New York si stanno mettendo nuovamente seduti attorno ad un tavolo i rappresentanti di Unicredit e gli americani interessati all'acquisizione della As Roma, capeggiati dal businessman italoamericano Thomas DiBenedetto.

Nella tarda serata di ieri è ripartito per l'Italia, per impegni di lavoro, Paolo  Fiorentino, vice e Coo di Unicredit, mentre sono rimasti nella Grande  Mela Piergiorgio Peluso, responsabile corporate e investment banking Italia della banca e  l'avvocato Roberto Cappelli dello Studio Legale Grimaldi & Associati.

Le trattative tra le parti, secondo quanto si apprende, continuano con l'analisi del  memorandum di intesa che potrebbe essere definito nelle prossime ore. Il gruppo di  americani dovrà comunque presentare una "binding offer", rispettando le regole della  procedura di gara, entro lunedì 31 gennaio, come potranno fare gli altri pretendenti  interessati al club giallorosso, che stasera nel frattempo è impegnato in Coppa Italia a  Torino contro la

SEGUI TUTTE LE NEWS SULLA CESSIONE DELL'AS ROMA