Riise: "Ho giocato la mia centesima partita con la Roma ma è stata una delusione"

20/10/2010 alle 16:49.

Ieri ho giocato la mia centesima partita con l' As Roma (9 in Champions League, 71 in Serie A, 12 in Europa League, 6 in Coppa Italia 2 in Supercoppa Italiana). Speravo potesse essere una partita fantastica ma, è stata una delusione enorme.

Dobbiamo lavorare sodo per tornare a vincere. Ho già detto che ho assunto un personal trainer che mi aiuterà a prolungare la mia carriera e a fare in modo che io possa stare sempre in ottime condizioni in parallelo con il buon programma che abbiamo con il club. Il Amanda Andelic ha la sua clinica proprio a Liverpool e ha lavorato con molti atleti professionisti nel mondo del calcio.

 Gli ho chiesto di raccontare quello che stiamo facendo:

"Il mio obiettivo finale è che John Arne prolunghi la sua carriera calcistica. Attraverso la fisioterapia e la riabilitazione Il nostro obiettivo è la prevenzione delle lesioni, resistenza e condizionamento, oltre a migliorare la preparazione e le strategie di recupero.  John Arne partecipa alla valutazione giornaliera, al trattamento e alla  riabilitazione. Consistono in terapia manuale, rieducazione funzionale, condizionamento, flessibilità e resistenza. Con la forza fisica di John Arne e la sua determinazione, in combinazione con il suo positivo atteggiamento professionale ci sono risposte sorprendenti al lavoro. Avendo lavorato negli sport professionistici per 9 anni  m John è unico, è un vero atleta".

(johnarneriise.no)