Clicky

Amadei: "Soddisfatto, ma i giocatori non si montino la testa. Punto su Vucinic e Totti"

26/07/2010 alle 13:12.

RADIO RADIO - Oggi, in occasione del suo 89 esimo compleanno, Amedeo Amadei è stato raggiunto telefonicamente dall'emittente che segue il ritiro giallorosso. Oltre a tanti ricordi della sua vita, il 'Fornaretto', tutt'oggi il più giovane esordiente e più giovane goleador della storia della Serie A, ha detto anche la sua sulla Roma di oggi: "sono soddisfatto, ma non vorrei che si dessero molte arie

Oltre a tanti ricordi della sua vita, il 'Fornaretto', tutt'oggi il più giovane esordiente e più giovane goleador della storia della Serie A, ha detto anche la sua sulla Roma di oggi: "sono soddisfatto, ma non vorrei che si dessero molte arie, per me è già stato un successo quello dell'anno scorso, però la squadra giocava persino bene, ma non vorrei che si montassero la testa".

Amadei non trova un proprio erede, tecnicamente parlando, nella Roma, ma parla anche dell'attacco giallorosso di quest'anno: "Vucinic è veramente forte, spero che resista ancora un pò. Adriano? Siamo nell'incubo, non sappiamo la testa 'come je gira'."