RAITRE - Il coordinatore e ottimizzatore delle risorse umane dell'area sportiva della Roma Giampaolo Montali nel corso della registrazione di "Parla con me" in onda stasera su Raitre ha commentato con queste parole la stagione della Roma: "Siamo orgogliosi, fieri, della nostra cavalcata visto che per 30-40 minuti siamo anche stati campioni d'Italia. Il vero vincitore della stagione è Ranieri che ha fatto 80 punti con due gare in meno".
Montali ha inoltre confermato che la società ha intenzione di tenere nella rosa il francese Mexes:
"Phlippe è un patrimonio della Roma e la società non ha alcuna intenzione di privarsene."
Lo stesso dirigente è tornato poi sul caso Totti-Balotelli:
"La migliore risposta l'ha data Francesco dicendo che ha sbagliato. Ogni volta che succede qualcosa con Francesco viene messa sotto la lente d'ingrandimento, ma trovo imbarazzante criticarlo come persona. Se c'e' una persona che non e' razzista, ma anzi generosa con tutti, quella è proprio Francesco".
Montali ha detto la sua anche su Lazio-Inter:
"Credo che l'Inter sia stata in imbarazzo, parlando con mio figlio di 12 anni che fa il portiere e gli spiegavo perchèi tifosi della Lazio fischiavano il proprio portiere anche io mi sentivo in imbarazzo. E' stata la cosa più brutta dell'Olimpico in quel giorno".