
RADIO RADIO - Queste le parole di Stefano Okaka Chuka, intervenuto in diretta all'emittente radiofonica, al suo primo giorno da giocatore del Fulham, dopo il magnifico gol di tacco di ieri che ha dato i tre punti ai giallorossi.
Come ha vissuto la giornata di ieri?
"E' stato bello. Era l'ultima partita di quest'anno con la Roma e volevo fare un regalo ai miei compagni. Li saluto ancora, sono molto legato a loro".
Sei dispiaciuto di andare via?
"Un po' sono dispiaciuto, ma la scelta l'avevo fatta prima di domenica. Se non facevo quel gol oggi parlavamo di altre cose. Adesso sono a Londra, pronto per fare quest'esperienza in Premier. Ho avuto questa occasione e spero di coglierla al meglio al Fulham. Spero di arricchirmi sia al livello umano che professionale. io sto bene già da oggi, qui è tutto organizzatissimo"
Come è stato il tuo rapporto con mister Rocca?
"Col mister era iniziata male quando avevo 17 anni, poi quando sono tornato e abbiamo ricucito il rapporto e abbiamo fatto un gran mondiale insieme. Io mi sono adattato più al suo modo di lavorare, ho trovato più benefici"
A luglio tornerai a Roma?
"Vedremo poi a luglio con la società"
La Roma può sognare anche più del secondo posto?
"Io penso che già così c'è da fare i complimenti a tutti. Dopo tutto quello che era successo in una città come Roma è quasi un miracolo. Poi con i ritorni di Toni e Totti questa squadra può arrivare lontano, anche grazie alla forza del gruppo"
Raccontaci il gol di ieri
"Se vedete l'azione era l'unico modo per fare gol. Poi lì è stato istinto ed è andata bene. Appena Pit ha crossato ho pensato che il tacco era la cosa da fare"
Raccontaci poi la corsa sotto la Sud con De Rossi
"Daniele è fantastico. Non mi va neanche di parlarne, è un amico vero. Era più felice di me, anche per il gol all'ultimo"
Hai pensato che potevi essere considerato di più dalla Roma?
"Mah non lo so. Ho avuto alti e bassi. Avendo poi davanti campioni è stato difficile. Anche quest'anno sarebbe stato difficile, è giusto così"
A Modena parlano ancora di te
"E' stata un'esperienza fantastica. Giocavo e avevo la fiducia di tutti. Sono stato molto bene a Modena".
Al Fulham vai in prestito.
"E' un prestito fino al termine della stagione. Il Fulham ha un opzione".