![](/IMG/AS ROMA/DIRIGENTI/BIG-rosella sensi sorriso lr24 mancini 14_12_09.jpg)
Il numero di marzo del mensile dedicato all'As Roma, Rivista Romanista, è da oggi in edicola. In questo numero la rivista lancia un'inchiesta dal titolo: e se Rosella Sensi fosse più brava di Franco? Basterebbe solo una domanda: che cosa potrebbe diventare questa squadra se l'attuale presidente avesse a disposizione i 200 milioni di euro che Franco Sensi ha avuto dal mercato azionario per formare la squadra che poi vinse lo scudetto 2001?
Non solo il confrontro Franco-Rosella Sensi. Nel numero di marzo di Rivista Romanista trovano spazio anche una serie di interviste. L'ex ct della nazionale italiana, Arrigo Sacchi, spiega la metamorfosi di Claudio Ranieri. L'ematologo Giuseppe D'Onofrio racconta invece perché oggi più di ieri è convinto della perizia che quattro anni fa inchiodò la Juventus al processo doping. L'architetto Gino Zavanella accoglie l'idea delle curve alla tedesca per il nuovo stadio della Roma e afferma come si può tifare in piedi.
Infine, molto interessanti sono l'aggiornamento sul tema dell'azionariato popolare e l'approfondimento tecnico-tattico delle sette perle della Roma dell'ultimo mese.