
Niente tifosi ospiti per Bologna-Napoli e Inter-Genoa del 7 marzo, considerate ad alto rischio. I biglietti per le due partite verranno venduti soltanto, rispettivamente, in Emilia Romagna e Lombardia. Lo ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive (Casms). Analoga decisione è stata presa per altre partite di Lega Pro e Dilettanti.
Per Milan-Atalanta di domenica prossima - per la quale era stato determinato il divieto di trasferta per i tifosi bergamaschi - il Comitato, preso atto dell'impegno manifestato dall'Atalanta e considerato il comportamento tenuto dalla tifoseria nerazzurra negli ultimi incontri, ha rideterminato la misura della vendita di un solo tagliando per spettatore ospite con incedibilità dello stesso. Per Fiorentina-Juventus del 6 marzo, il Casms ha rinviato la decisione per ulteriori approfondimenti, che saranno valutati anche in virtù dei comportamenti delle rispettive tifoserie nella prossima giornata di campionato. Per Roma-Milan del 6, Cagliari-Catania e Cosenza-Potenza (Lega Pro) del 7, il Comitato ha determinato la vendita di un solo biglietto per spettatore ospite con incedibilità dello stesso. Juve Stabia-Noicattaro (Lega Pro) del 7 si svolgerà senza spettatori.
Da tutte le limitazioni sono esclusi i possessori della Tessera del Tifoso rilasciata in conformità alle direttive impartite, nonchè gli stranieri non residenti.