Cavalieri della Roma. Maria Sensi: "La squadra non si contesta, i tifosi devono essere vicini" (FOTO e VIDEO)

07/11/2009 alle 11:44.

Si sta svolgendo nella sala Di Liegro di Pa­lazzo Valentini ( via IV Novembre 19) a nomina dei nuovi Cavalieri della Roma. La cerimonia è stata precedta alle 10.30 da una messa presso la Chiesa Santa Maria di Loreta per commemorare i protagonisti giallorossi che ci hanno lasciato.

Sono presenti Maria Sensi e Adriano Panatta, in veste di assessore dello Sport della Provincia di Roma

Queste le parole di Maria Sensi sul momento difficile che la squadra sta attraversando ha dichiarato: "La squadra non si contesta, i tifosi devono essere vicini sempre. Un tempo se si arrivava sesti era una festa ora sembra essere una tragedia. Io vi prego di rimanere vicini alla squadra, a fine anno se ci sarà da contestare lo si fara, contesterete la società, non la squadra. Non ora. Ora è importante che i tifosi siano vicini".

La sala è piena, all'evento sono presenti circa 200 persone.

Premiata suor Bertilla che riceve anche una maglia della Roma con i  saluti speciali e una dedica del mister Ranieri.  Suor Bertilla consegnò una maglia e una sciarpa all'allora Papa Giovanni  Paolo II.

Premiati anche Roberto Ciufoli e Lucio Caracciolo, direttore di Limes.

Le dichiarazioni di Anzalone, ex Presidente della Roma negli anni '70: "Mi appello alla stampa chiedendo di usare maggiormente un  metro di giudizio nei confronti della Roma e dei Sensi, bisogna capire le vicissitudini che sta soffrendo la proprietà . Chiedo a tutti di impegnarsi per far capire che il dramma attuale della roma. E'  una situazione complicata da sbrogliare, con enormi interessi in  ballo. Stiamo vicini ai Sensi"

 

 

dall'inviato Marco Eremita