Cicinho: "Sono triste, vorrei tornare in Brasile, ma la Roma non mi lascia libero"

15/08/2009 alle 20:29.

GLOBOESPORTE.COM - Nelle ultime ore é venuta fuori la notizia che il Barcellona sia interessato al laterale destro brasiliano della Roma, Cicinho. É lo stesso giocatore a parlare dell'interesse blaugrana ma la sua volontá non é quella di restare in Europa ma bensí di tornare nella propria patria.

L'ex giocatore del Real Madrid, che sta ancora recuperando da un grave infortunio al gionocchio ha dichiarato: "Sono venuto a conoscenza dell'interesse del dalla stampa. A me non é arrivata nessuna richiesta ufficiale. Normale che mi faccia felice sapere che un grande club como il si interessi a me. Ma la mia volontá effettiva é quella di tornare in Brasile. In Europa non mi sento felice ed ha 2 anni che ci tento, ho pure parlato diverse volte con Juvenal Juvêncio (presidente del San Paolo), ma la Roma non mi lascia libero" le parole di Cicinho, che ha un contratto col la squadra romana sino a giugno del 2012.

 

Nonostante questa dichiarazione peró il brasiliano dice che dará il massimo con la maglia della Roma anche se non esclude completamente il .



"Come ho appena detto non ho ricevuto nessun contatto e continuo lavorando duro e dedicandomi al massimo qui nella Roma. Non ho un agente, ma un amico (Ricardo Sarti) che si occupa dei miei affari. Non gli ho ancora parlato. Chiaro che se la proposta (dalla Spagna) fosse conveniente per tutti, mi andrebbe anche bene. La veritá é che mi sto concentrando sulla mia riabilitazione in questo momento e sto cercando di non ascoltare tutte le speculazioni sul mio conto".

Il calciatore ha anche parlato del suo recupero ormai prossimo.

"Mi trovo nella fase finale. Credo che tra una ventina di giorni o un mese al massimo dovrei tornare a giocare normalmente".