ROMANEWS.EU - Anche l'inossidabile Pluto Aldair ha partecipato a "Insieme alla Roma per donare la vita" stamttina allo stadio Olimpico. Queste le suem parole riguardo alla Roma del presente e alle sue possibilità di accedere alla Champions League 2009/2010. E' sempre una grande emozione tornare a Roma... "Si è così, ogni tanto torno in campo e mi sembra sempre più grande. E' stata una bella mattinata, ci siamo divertiti ed è stata la cosa più importante". Il campo sembrerà più grande ma tu sei sempre in splendida forma... "Un po' di allenamento continuo a farlo, soprattutto quando ci sono queste partite di beneficenza. Si deve sempre provare a fare qualcosa di più. Anche perché se poi ti fermi totalmente ingrassi subito e non ti riesci a muovere".
E' sempre una grande emozione tornare a Roma...
"Si è così, ogni tanto torno in campo e mi sembra sempre più grande. E' stata una bella mattinata, ci siamo divertiti ed è stata la cosa più importante".
Il campo sembrerà più grande ma tu sei sempre in splendida forma...
"Un po' di allenamento continuo a farlo, soprattutto quando ci sono queste partite di beneficenza. Si deve sempre provare a fare qualcosa di più. Anche perché se poi ti fermi totalmente ingrassi subito e non ti riesci a muovere".
La Roma può secondo te arrivare al quarto posto?
"Si, è un'impresa possibile i ragazzi devono pensare a quello che hanno fatto l'anno scorso in cui hanno recuperato tanti punti arrivando quasi a vincere lo scudetto".
Si perdono un po' di stimoli a lottare per un obiettivo che non era quello in programma all'inizio?
"Francamente sì. Si parlava della Roma come concorrente dell' Inter. Poi la squadra è partita male ed è rimasta troppo dietro. Ora siamo anche fuori dalla Champions e tutto si è complicato. Anche se devo dire che la sosta è capitata nel momento migliore. Ora si deve ripartire e puntare al quarto posto".




