Tutto lo sport e in particolare il calcio italiano hanno perso uno sei suoi campioni. Si è spento oggi Candido Cannavò. Prima come inviato e poi come Direttore della Gazzetta dello Sport ha trascorso gran parte della vita raccontandoci dalle pagine del giornale lo sport, i suoi atleti non solo visti con l'occhio dello sportivo, ma cercando di farceli conoscere sotto l'aspetto più profondo: quello umano.
Si è spento oggi Candido Cannavò.
Prima come inviato e poi come Direttore della Gazzetta dello Sport ha trascorso gran parte della vita raccontandoci dalle pagine del giornale lo sport, i suoi atleti non solo visti con l'occhio dello sportivo, ma cercando di farceli conoscere sotto l'aspetto più profondo: quello umano.
Ha cercato di trasferire le emozioni di vittorie e sconfitte in quelle che erano le emozioni dell'uomo prima ancora che dell'atleta.
Il Presidente dell'As Roma,Consiglieri, Dirigenti, Staff tecnico, Calciatori e tutti i romanisti si stringono intorno alla famiglia per la scomparsa di Candido Cannavo', Uomo di sport.




