Si e' svolta in serata una festa a sorpresa per i 28 anni del centrocampista giallorosso Radja Nainggolan presso la terrazza all'ultimo piano dell'hotel Boscolo in piazza della Repubblica. La compagna del calciatore Claudia ha invitato tutta la squadra. Presenti sia capitan Totti che De Rossi, oltre a lavoratori semplici di Trigoria ed amici comuni dell'ex Cagliari, da giorni al centro di insistenti voci di mercato.
Dopo il brindisi finale sul roof del Boscolo, il Ninja - seguito dal suo clan - ha preso parte all'evento di apertura del Ballroom presso gli Internazionali di Tennis: serata dedicata al noto dj techno Sven Vath che ha suonato fino a notte inoltrata.
Durante la festa foto di rito dei compagni di squadra col festeggiato Nainggolan. Su Instagram El Shaarawy ha pubblicato una foto in compagnia del centrocampista scrivendo: "Olè le Olà la Radja Nainggolan Radja Nainggolan. Tanti Auguri Ninja"
"Auguri fratello" è invece il messaggio, sempre su Instagram, di Alessandro Florenzi che si è fatto immortalare con Nainggolan e Pjanic.
Auguri fratello! @radjaclanainggolan @miralem_8 Una foto pubblicata da Alessandro Florenzi (@alessandroflorenzi) in data:
LR24