La Roma insiste per Giacomo Raspadori. Sono ore importanti per l'operazione che potrebbe portare l'ex attaccante del Napoli in giallorosso. Ecco gli aggiornamenti in diretta sulla trattativa.
LIVE
23.10 - Giacomo Raspadori ha dato apertura alla Roma, scrive Alfredo Pedullà. La Roma è l'unico club in corsa. I Friedkin contano di chiudere in breve tempo per il giocatore che ora è in Arabia con l'Atletico Madrid per disputare la Supercoppa.
Giacomo #Raspadori ha dato apertura alla #Roma. Ripartiamo da 4 giorni fa: “La Roma resta fiduciosa”, unico club in corsa nel bel mezzo del pessimismo e di altre squadre (almeno 3) accostate all’attaccante. Inseguimento da giugno, Jack è in Arabia ma i Friedkin ora contano di… https://t.co/xgt1jw33Rj
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 7, 2026
20:50 - Come aggiunge Filippo Biafora de Il Tempo, i contatti di oggi con l'entourage di Raspadori hanno portato a un avvicinamento per un accordo tra le parti, dopo l'intesa già trovata con l'Atletico.
I contatti di oggi con l'entourage di Giacomo #Raspadori hanno portato ad un sensibile avvicinamento per un accordo tra l'#ASRoma e il calciatore dopo quello già trovato con l'#AtleticoMadrid
? @LorenzoPes_ pic.twitter.com/kv1JfZSSV8— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 7, 2026
19:29 - Massara insiste per trovare l'accordo totale per Raspadori. Come riferito da Matteo Moretto su X, infatti, il direttore sportivo è in pressing con gli agenti dell'azzurro per trovare la quadra per chiudere l'operazione.
El director deportivo de la Roma, Massara, se reunió con los agentes de Giacomo Raspadori en Milán.
El club giallorosso presiona para llegar a un acuerdo total con el futbolista. https://t.co/vyOdwKxylp— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 7, 2026
19:09 - Come riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, oggi il direttore sportivo Massara era assente al summit fra proprietà e direzione tecnica del club perché impegnato nell'affare-Raspadori: l’incontro con gli agenti del calciatore non è stato decisivo ma si registra comunque un pizzico più di ottimismo.
(gianlucadimarzio.com)




