
La Roma continua a lavorare per mettere a segno il doppio colpo in attacco e, oltre a Leon Bailey, il direttore sportivo Frederic Massara sta spingendo anche per Jadon Sancho del Manchester United. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa.
LIVE
16:00 - Come riportato da Fabrizio Romano, la Roma sta aspettando la risposta definitiva da Sancho. Il Manchester United è pronto ad accettare l'offerta dei giallorossi da 23 milioni tra prestito oneroso e obbligo di riscatto e vuole chiudere nel minor tempo possibile. La palla passa al giocatore, con i suoi agenti in contatto con la Roma. Prima di fare una scelta, l'esterno inglese sta prendendo le informazioni su tutte le proposte ricevute e i capitolini attendono l'ok su cifre e progetto.
15:42 - Aria di rivoluzione e una seconda metà di agosto che si preannuncia bollente. Dopo lo stop improvviso alla cessione di Manu Koné all’Inter, i Friedkin stanno provando a far felice Gian Piero Gasperini. Che ha chiesto almeno due rinforzi offensivi per completare la campagna acquisti. [...] Il Manchester United ha già accettato l’offerta da 23 milioni della Roma per Jadon Sancho e anche il giocatore ha messo i giallorossi in cima alla lista dopo una chiacchierata avuta proprio con Gasperini nei giorni scorsi. Cosa manca? In primis i dettagli relativi ai bonus del contratto di Sancho. L’inglese ha deciso di ridursi lo stipendio spalmandolo su un rapporto quinquennale da 4,5 milioni più bonus a salire. Poi c’è il discorso commissioni legato ai suoi agenti. Tra oggi e domani la Roma cercherà di sbrogliare la matassa. [...]
(gazzetta.it)