LIVE - Calciomercato Roma, si avvicina l'accordo con il Bayer Leverkusen per il prestito di Hermoso: affare ai dettagli

27/01/2025 alle 15:00.
hermoso-gol-roma-braga

Mario Hermoso è sempre più vicino all'addio alla Roma dopo appena quattro mesi dal suo arrivo. Il difensore centrale spagnolo è infatti nel mirino del Bayer Leverkusen e nel postpartita di Udinese-Roma l'allenatore Claudio Ranieri ha confermato la volontà del calciatore di lasciare il club. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulla trattativa.

LIVE

22:54 - Aggiornamento sulla trattativa che potrebbe portare Hermoso al Bayer Leverkusen. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l'operazione sarebbe alle battute finali: affare ai dettagli, con i due club che lavorano sul prestito e sulle percentuali di pagamento dello stipendio del difensore.

15:21 - Come aggiunto da Matteo Moretto, Roma e Bayer Leverkusen stanno lavorando al trasferimento di Hermoso sulla base del prestito. Inoltre al momento non c'è alcun accordo sulla spartizione dell'ingaggio del calciatore.

14:07 - Come rivelato dal sito dell'esperto di calciomercato, il Bayer Leverkusen ha aumentato l'offerta riguardante l'ingaggio di Hermoso, ma al momento non c'è ancora l'accordo tra le parti.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 

13:55 - Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, si avvicina l'accordo tra il club giallorosso e il Bayer Leverkusen per il trasferimento del difensore centrale spagnolo. Il classe '95 è l'obiettivo principale delle Aspirine e il calciatore ha già detto sì a Xabi Alonso. Ora starà alle due società trovare l'intesa definitiva e intanto oggi Hermoso non si è allenato con il resto della squadra.