Matias Soulé rappresenta una priorità per la Roma. Il calciatore della Juventus, seguito anche del Leicester, è un pupillo di De Rossi e, da quanto si apprende, gradirebbe la destinazione giallorossa. I bianconeri, al contrario, preferirebbero una cessione in Premier League.
23:24 - Secondo quanto riporta Calciomercato.it, la Roma starebbe preparando una nuova offerta per Soulé, che ha fatto sapere di gradire la destinazione giallorossa.
‼️https://t.co/VdiktdtZ9x - Sprint del #Fenerbahçe per #EnNesyri, la #Roma intensifica i contatti per #JonathanDavid e prepara una nuova offerta per #Soulé, che ha ribadito la sua volontà di trasferirsi in giallorosso?
✍️ @danieletrecca - @eleonora_trotta
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 18, 2024
23:08 - Come scrive Gianluca Di Marzio di Sky, la Roma ha formulato ieri una prima proposta da 26 milioni tra parte fissa e bonus alla Juve per Soulé dopo aver trovato l'accordo col calciatore. La richiesta dei bianconeri è maggiore, ma la trattativa entra adesso nel vivo vista anche la volontà del calciatore di trasferirsi nella Capitale. I giallorossi potrebbero spingersi fino a 30 milioni compresi di bonus, una cifra che sarebbe superiore di un milione a quella del Leicester. Il calciatore ha ribadito che o rimane in bianconero o va alla Roma.
(Sky Sport)
23:02 - Secondo Alfredo Pedullà, i giallorossi invieranno una nuova proposta da 28 milioni alla Juve per Soulé. Il Leicester, rivale della Roma nella corsa all'argentino, è fermo a 30 compreso di bonus. Il club piemontese chiede 35 milioni per il talento classe 2003, e solamente a parità di offerte conterà qualcosa la preferenza dell'ex Frosinone verso la Roma.
#Soulé: la #Roma presenterà una nuova offerta da 28 milioni, tutto compreso. Il #Leicester è a circa 30, tutto compreso. Per la #Juventus servono 35 milioni, poi SOLO a parità di condizioni conterà il gradimento dell’argentino che gradisce il giallorosso
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 18, 2024
22:24 - Secondo il giornalista Matteo Moretto, la Juve ha rifiutato la prima offerta giallorossa per Soulé. La trattativa proseguirà, data anche la volontà dell'argentino di trasferirsi nella Capitale.
La prima offerta della Roma per Matias Soulé è stata rifiutata dalla Juventus.
La trattativa tra club prosegue.
Il calciatore argentino vuole la Roma e spinge per il trasferimento. https://t.co/3HzRDCYFRd
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) July 18, 2024
22:22 - La Juventus rifiuta la prima offerta della Roma per Soulé, ritenendo che il Leicester possa offrire di più. Tuttavia, scrive Fabrizio Romano su X, il giocatore spinge per il trasferimento in giallorosso, preferendolo al club inglese. La Roma, decisa a soddisfare le richieste di De Rossi, è pronta a rilanciare per assicurarsi il talento argentino.
??? Juventus have rejected AS Roma first proposal for Matias Soulé.
Juventus believe Leicester City can offer bigger money for Soulé… but Matias wants AS Roma as priority.
AS Roma, expected to try again as Soulé is top target for Daniele de Rossi and player wants to join. pic.twitter.com/3RIbk1A3FV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 18, 2024
21:41 - Il mercato della Roma si concentra su Matias Soulé. Come riporta su X il giornalista del Corriere dello Sport Roberto Maida, l'argentino è una priorità assoluta per il club giallorosso. Il classe 2003 rappresenta infatti la principale esigenza del mister capitolino Daniele De Rossi.
Due cose sul mercato della Roma:
1) la priorità assoluta in questo momento è #Soulé. Principale esigenza di De Rossi.
2) Jonathan #David è sempre stato il primo obiettivo di Ghisolfi. Da maggio. Ma è difficile per i costi e perché il giocatore preferisce la Premier. Vediamo.
— Roberto Maida (@RobMaida) 18 juillet 2024