In casa Roma si torna a parlare di Tommaso Baldanzi, talento classe 2003 dell'Empoli. In giornata è circolata l'indiscrezione di un interesse del club giallorosso, di seguito gli aggiornamenti:
23.35 - Conferme sull'interessamento della Roma nei confronti di Tommaso Baldanzi. Eleonora Trotta, giornalista di calciomercato.it, racconta di come la Roma sia al lavoro per consegnare il fantasista a De Rossi. La valutazione è di 15 milioni.
Tutto confermato su #Baldanzi. La #Roma resta al lavoro per consegnare a #DeRossi il fantasista dell’#Empoli, valutato circa 15 milioni ? https://t.co/OwNFRCbbzD
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) January 24, 2024
20.05 - In merito alle indiscrezioni odierne sull'interesse della Roma per Baldanzi, la redazione de LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi: "A noi non è arrivato nulla e non sappiamo niente di questa voce", le sue dichiarazioni.
LR24
18.00 - Secondo gli aggiornamenti dell'esperto di calciomercato, la Roma sta davvero pensando di nuovo a Tommaso Baldanzi, talento dell'Empoli. Il club toscano non apre al prestito e non si registrano ancora contatti tra le due società, mentre sono positivi quelli con l'entourage del classe 2003. La Roma ha intenzione di provare ad assicurarsi Baldanzi, ma il club giallorosso deve completare delle uscite, anche in prestito, prima di poter avviare una trattativa ufficiale con l'Empoli.
(gianlucadimarzio.com)
14.30 - La Roma è molto attiva sul mercato e, oltre al possibile acquisto di Angelino, potrebbe effettuare un'ulteriore operazione nel reparto offensivo. Secondo quanto riportato dalla giornalista Eleonora Trotta di calciomercato.it, l'affare Belotti-Ikoné sarebbe stato congelato a causa dell'elevato ingaggio del 'Gallo'. I giallorossi quindi potrebbero puntare un altro profilo e tra le ultime idee di mercato c'è Tommaso Baldanzi, talento dell'Empoli seguito da tempo dal club capitolino. L'eventuale trattativa, che potrebbe andare in porto in caso di completamento di alcune cessioni, non sarà affatto facile poiché la società toscana valuta il calciatore circa 15 milioni di euro.
#Roma, scambio #Ikoné-#Belotti è stato congelato per l'ingaggio dell'attaccante giallorosso, ritenuto troppo alto per i parametri del club toscano. Tra le idee degli ultimi giorni, ovviamente cessioni permettendo, c'è Tommaso #Baldanzi che è sempre piaciuto ai giallorossi.…
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) January 24, 2024