Altro colpo dell'Al-Ahli. Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club saudita si è assicurato Merih Demiral e ha trovato l'accordo sia con l'entourage del calciatore sia con l'Atalanta. Il difensore centrale turco era seguito da due società di Premier League e interessava anche alla Roma, ma nelle prossime 24 ore firmerà con l'Al-Ahli, dove giocherà al fianco dell'ex giallorosso Roger Ibanez.
Merih Demiral to Al Ahli, here we go! Understand there’s an agreement now in place with Atalanta and player side — set to be signed in 24h ????
Two PL clubs wanted Demiral but Al Ahli agreed deal on same conditions — it’s done.
…one more smart, top signing for Al Ahli. pic.twitter.com/hPwaehwBD2
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 14, 2023
Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, l'Atalanta ha l'accordo con l'Al-Ahli, mentre Demiral darà la risposta definitiva nella giornata di domani. Il calciatore ha deciso di non aspettare più l'Inter.
#Hien-#Atalanta sì. Ma #Demiral non aspetta più #Inter: manca solo il suo ultimo sì, #Atalanta ha accordo con #AlAhli https://t.co/ilazrKaQKk
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 14, 2023
#Demiral darà domani la risposta definitiva, ma #AlAhli gli offre un grande contratto: 10 milioni più bonus a stagione
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 14, 2023
Il giornalista Daniele Longo rivela le cifre dell'affare: 20 milioni di euro all'Atalanta e triennale da 13 milioni a stagione per Demiral.
? Atalanta, chiusa la cessione di Demiral all’Al-Ahli per 20 milioni ✅ Triennale da 13 milioni di euro a stagione per il difensore turco
— Daniele Longo (@86_longo) August 14, 2023