Era nell'aria ormai da diversi giorni, ora è arrivata l'ufficialità. Cristian Padula, giovane attaccante classe 2004 della Roma Primavera, è stato ceduto a titolo definitivo al Torino. Il club granata ha ufficializzato l'arrivo del giocatore con un post su Twitter: "Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall’Associazione Sportiva Roma, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Padula. Benvenuto!".
? | PRIMAVERA
Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall’Associazione Sportiva Roma, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Padula.
Benvenuto! ?#SFT | #Primavera1TIM pic.twitter.com/fdnmrZv2Z5
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) July 19, 2023
Il giocatore ne ha approfittato per salutare su Instagram i colori giallorossi, con diverse foto che ripercorrono la sua esperienza nella capitale:
"Molto difficile dire addio dopo 9 anni con la mia squadra del cuore , con i colori della mia città…sono stati anni fatti di emozioni , di delusioni , di sacrifici e di vittorie…ci tengo a ringraziare tutti i compagni , allenatori e membri dello staff che ho avuto in questi anni per avermi fatto crescere e maturare ma in primis vorrei ringraziare la mia famiglia per essermi stata accanto sempre e per tutti i sacrifici che hanno fatto per me…GRAZIE ROMA".