Dopo la rinuncia dei giallorossi a Davide Frattesi, ormai sempre più vicino a vestire la maglia dell'Inter, si scalda la pista che porta a Daichi Kamada. Secondo il sito di calciomercato la Roma avrebbe intensificato i contatti col giocatore grazie all'amicizia con Ndicka, suo ex compagno all'Eintracht Francoforte, con l'affare che potrebbe chiudersi a breve.
Mourinho sarebbe convinto di utilizzare Kamada come mezz'ala o al fianco di Cristante, come già era successo con Mkhitaryan un anno fa. L'ingaggio è inferiore ai 2,5 milioni e alletta la possibilità di avere una spinta per il brand in Asia. Se dovesse arrivare la chiusura dell'affare, i 30 milioni risparmiati potrebbero essere usati per l'attacco, dove piacciono ancora Morata e Scamacca.
(calciomercato.com)
Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', non ci sono conferme riguardanti l'interesse della Roma per Kamada. Al momento il Milan ha messo in standby l'affare perché punta Samuel Chukwueze.
(Sky Sport)
Il sito che si occupa di calciomercato, invece, la Roma non avrebbe ancora avviato una trattativa per Kamada, ma è al lavoro con gli agenti del calciatore.
(calciomercato.it)