Missione inglese per Tiago Pinto: il General Manager giallorosso, che ha anche pranzato con José Mourinho, sta tentando concretamente di portare Gianluca Scamacca a Roma per rinforzare il reparto d'attacco dopo l'infortunio di Tammy Abraham. Secondo il giornalista de "Il Tempo" Lorenzo Pes, dopo aver parlato con gli agenti dell'attaccante classe '99 Pinto incontrerà il West Ham nelle prossime ore a Londra. La richiesta della Roma al club inglese proprietario del cartellino di Scamacca sarà di un prestito per un anno.
? Tentativo concreto della Roma per #Scamacca. Dopo aver parlato con gli agenti dell'attaccante, #Pinto incontrerà il #WestHam nelle prossime ore a #Londra. La richiesta dei giallorossi sarà di un prestito per un anno. @tempoweb #ASRoma pic.twitter.com/bdpNWS08Cy
— Lorenzo Pes (@LorenzoPes_) June 15, 2023
Secondo quanto riportato dal sito dell'esperto di calciomercato, Pinto sta cercando di trovare un'intesa con gli agenti di Scamacca sull'ingaggio del calciatore. Poi la Roma dovrà convincere il West Ham ad aprire al prestito e questo aspetto potrebbe richiedere tempi abbastanza lunghi.
(gianlucadimarzio.com)
L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha affermato durante la trasmissione 'Calciomercato - L'Originale' che Tiago Pinto domani incontrerà nuovamente gli agenti di Scamacca.
(Sky Sport)