Il calciomercato della Roma entro nel vivo e lo fa a Londra. Ieri Tiago Pinto è volato nella capitale inglese per una serie di appuntamenti di mercato, tra possibili acquisti per rinforzare la squadra e giocatori in uscita da piazzare per soddisfare le richieste dell’Uefa sul Fair Play Finanziario. Durante la sua permanenza Oltremanica il general manager portoghese ha avuto modo di incontrare il suo allenatore, José Mourinho, che è tornato dalla famiglia subito dopo la fine del campionato. Tra i due è andato in scena un pranzo: a Londra sono state discusse le operazioni da effettuare nei prossimi giorni ed è stato fatto un punto tra entrate (Scamacca in primis, per sostituire Abraham) ed uscite (Ibañez, Kluivert, Viña e gli altri con cui si può fare cassa).
I giallorossi hanno già chiuso due operazioni in questi primi giorni di calciomercato: è già arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Aouar, mentre per quella di N’Dicka bisognerà attendere la prossima settimana, anche se il difensore centrale ha già sbrigato le pratiche delle visite mediche e dell’intervista di presentazione ai canali ufficiali della Roma.
(iltempo.it)
Circola su Whatsapp un'immagine di Mourinho e Tiago Pinto insieme a Londra in un ristorante. [...] Sicuramente avranno fatto il punto su Scamacca. Poi c'è la questione cessioni, con Ibanez primo indiziato per fare cassa e Zalewski che piace e non è incedibile. I due, come probabile, avranno parlato anche di programmi estivi e dei dettagli organizzativi prima della nuova stagione.
(corrieredellosport.it)