LIVE - Calciomercato Roma: primo contatto ufficiale con il Milan per Zaniolo, i rossoneri si prendono 24 ore per decidere. L'agente del calciatore: "Nessuna novità" (VIDEO)

25/01/2023 alle 23:15.
zaniolo-roma-lecce-2

Nicolò Zaniolo sembra essere sempre più vicino all'addio. Il rapporto tra il numero 22 e la Roma si è ormai incrinato, motivo per cui potrebbe lasciare la Capitale già a gennaio. Ad oggi il club più interessato è il Milan, mentre il Tottenham sembra essere più indietro nelle gerarchie dopo aver acquistato Danjuma. Ecco gli aggiornamenti live sulla trattativa.

23:18 - Come rivelato da Alfredo Pedullà, Zaniolo vuole solo il Milan, motivo per cui da ieri pomeriggio sono terminati i contatti con tutti gli altri club. Maldini spera di avere il via libera da Cardinale per presentare un’offerta a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto più semplice rispetto alla qualificazione in . Il totale dell'operazione si aggirerebbe intorno ai 22-24 milioni di euro di base fissa più bonus.

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

23:10 - Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Sky Calciomercato - L'Originale', nella giornata di oggi c'è stato il primo contatto ufficiale tra la Roma e il Milan per Zaniolo. I giallorossi chiedono 35 milioni di euro (30 + bonus) e i rossoneri si sono presi 24 ore per decidere se fare questo investimento importante, anche se ad oggi non sembrano essere intenzionati a spendere quella cifra. Inoltre il giornalista ha rivelato che sarebbero in arrivo offerte importanti dalla Premier League, ma per il momento sono bloccate poiché il numero 22 ha dato la priorità al Milan.

(Sky Sport)

22:50 - L'agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, è stato intercettato dai cronisti all'esterno dell'U-Power Stadium di Monza al termine della finale di Supercoppa Primavera tra e . Il procuratore ha risposto così alle domande sul futuro del suo assistito e sulla trattativa con il Milan: "Non ci sono novità".

22:48 - Come riporta il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, Nicolò Zaniolo vuole solo il Milan. Il calciatore vorrebbe trasferirsi in Lombardia già a gennaio, ma sarebbe disposto anche ad aspettare la sessione di mercato estiva.

21:45 - Secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, Zaniolo spinge per il trasferimento al Milan. Le due società sono più vicine a un accordo sulle cifre, mentre invece c'è maggiore distanza sulla formula: i rossoneri non hanno fretta di chiudere l'operazione e sperano di farlo alle proprie condizioni.

21:15 - Come riporta il sito calcistico, la fiducia per la chiusura dell'operazione è aumentata. Il nodo da sciogliere resta la formula dell'affare: la Roma e il Milan stanno lavorando a un prestito oneroso di 2 milioni, ma manca l'accordo sul diritto di riscatto a 23 milioni complessivi (bonus compresi), che diventerebbe obbligo a determinate condizioni.

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

20:50 - Il sito aggiunge che è stato decisivo un confronto tra Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic sulla gestione caratteriale del calciatore della Roma.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

20:45 - Il Milan è sempre più vicino a Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato dal sito che si occupa di calciomercato, la sensazione è che si possa chiudere entro la prossime 48 ore o al massimo lunedì. I rossoneri potrebbero inserire l’obbligo di riscatto in caso di qualificazione in per un’operazione da circa 23 milioni.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Clicky