Ultime ore di mercato, ultime possibilità di risolvere la questione legata a Nicolò Zaniolo. Mentre il classe '99 si trova a La Spezia in attesa di conoscere il suo futuro, l'agente del numero 22 giallorosso, Claudio Vigorelli, è al lavoro per trovare una soluzione che possa accontentare sia il suo assistito che la Roma. Tutti gli aggiornamenti:
LIVE
20.00 - Termina la sessione invernale di calciomercato in Italia.
19.20 - Secondo il giornalista di calciomercato.com Daniele Longo, non ci sono margini per un trasferimento last minute di Zaniolo che resta in giallorosso e aspetta in Milan per l'estate.
E aspetta sempre il Milan per giugno. Priorità https://t.co/nuH6oI1dA4
— Daniele Longo (@86_longo) January 31, 2023
18.20 - Intreccio di mercato tra Everton, Roma e Sassuolo: il club inglese vuole Zaniolo, ormai fuori dal progetto giallorosso, mentre Davide Frattesi, a lungo accostato ai giallorossi, potrebbe tornare nella capitale. Secondo le informazioni del giornalista di goal.com, è in corso un incontro tra l'ad del Sassuolo Carnevali e l'agente del centrocampista neroverde, Riso.
Intreccio #Everton-#Roma-#Sassuolo: i ‘Toffees’ vogliono #Zaniolo, #Frattesi può finire in giallorosso. Incontro in corso tra l’ad #Carnevali e l’agente del centrocampista neroverde Riso ? @goal @GoalItalia
— Alessandro De Felice (@aledefelice24) January 31, 2023
18.10 - Dopo una notte di riflessione trascorsa nella sua casa di La Spezia insieme alla famiglia, nella mattinata di oggi Zaniolo si era convinto ad ascoltare la proposta del Bournemouth ed ha parlato con la dirigenza delle Cherries. Ma è stato proprio l'atteggiamento tenuto dal gicatore nei giorni scorsi a far ricredere il Bournemouth, che ha fatto un passo indietro. Inutile anche l'opera di mediazione tentata dalla Roma. Dopo aver saputo del contatto tra le parti, da Trigoria hanno provato a convincere il Bournemouth a ripensarci.
(gazzetta.it)
15.33 - Retroscena per quanto riguarda Nicolò Zaniolo: il giocatore infatti nella notte aveva accettato l'offerta del Bournemouth ed era pronto a partire stamattina. La proprietà del club inglese, però, ha bloccato l'operazione per via dei tanti investimenti già effettuati in questo mercato, in particolare quello di Traorè dal Sassuolo.
#Zaniolo aveva accettato il @afcbournemouth nella notte, pronto a partire stamattina. La proprietà del club inglese ha poi bloccato tutto perché era stato già speso troppo in altre operazioni #calciomercato @OfficialASRoma @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2023
12.22 - Non è ancora chiusa la pista che porterebbe Nicolò Zaniolo a Milano, sponda rossonera. Come rivelato dal sito della televisione sportiva, infatti, Claudio Vigorelli, l'agente del classe '99, sarebbe sugli attenti in attesa dell'affondo decisivo della società meneghina.
(sportitalia.com)
11.42 - Il Leeds United sta trattando con la Roma per Nicolò Zaniolo. Come spiegato dal giornale britannico, ciò che ostacola l'affare è la formula del trasferimento: la società inglese propone un prestito con diritto di riscatto, mentre i giallorossi vogliono cedere il classe '99 a titolo definitivo. La trattativa è complicata anche per i vari incastri che dovrebbero verificarsi, tra cui la cessione di Jack Harrison, centrocampista del Leeds, al Leicester.
(independent.co.uk)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE