LIVE - Calciomercato Roma: definitivamente saltato l'affare Kluivert-Fulham, c'è l'Espanyol sull'olandese. Lecce su Shomurodov, Riccardi al Latina

31/08/2022 alle 17:50.
as-roma-v-trastevere-calcio-pre-season-friendly-11

Ultimi due giorni di calciomercato con la Roma impegnata nelle cessioni degli esuberi: se per Calafiori è arrivata l'ufficialità, per Diawara è attesa ad ore mentre Kluivert al Fulham non si farà per i problemi riscontrati nell'ottenimento del permesso di lavoro.

Qui gli aggiornamenti in tempo reale di tutte le notizie di calciomercato sulla Roma: 

19.56 - Dopo il fallimento della trattativa col Fulham, ora è l'Espanyol a muoversi su Kluivert. L'offerta degli spagnoli è per un prestito con diritto di riscatto.

(tmw.com)

18.20 - Shomurodov è nel mirino del Lecce che tenterà il colpo nelle ultime ore di calciomercato.

(gazzetta.it)

18.05 - Riccardi è pronto a diventare un nuovo giocatore del Latina. Il calciatore è stato immortalato nella sua nuova piazza pronto per firmare il contratto.

17.50 - Il passaggio di Kluivert al Fulham era praticamente fatto prima che il club inglese si scontrasse coi requisiti per ottenere il permesso di lavoro che ha bloccato la trattativa. Un affare ormai da considerare definitivamente saltato, con il Fulham che ha contattato Trigoria per comunicare che non ci fossero più speranze per risolvere la questione.

(Sky Sport)

Clicky