LIVE - Calciomercato Roma, ore decisive per Wijnaldum: Psg disposto a pagare parte dell'ingaggio, ricalibrati i criteri per l'obbligo di riscatto. In Olanda sicuri: è fatta

31/07/2022 alle 10:53.
georginio-wijnaldum

Prosegue il lavoro di Tiago Pinto per rinforzare la rosa a disposizione di Mourinho. Dopo il colpo Dybala, il profilo individuato per rinvigorire il centrocampo è quello di Wijnaldum, fuori dai programmi del Psg. Di seguito tutti gli aggiornamenti sulla trattativa portata avanti dai giallorossi per portare l'olandese ex Liverpool nella Capitale:

LIVE

15.55 - Ulteriori passi avanti per il passaggio di Wijnaldum alla Roma: stando alle indiscrezioni del portale specializzato il Psg avrebbe acconsentito a pagare quasi un quarto dello stipendio dell'olandese nel periodo di prestito in giallorosso. Dal canto suo il club di Trigoria avrebbe abbassato le pretese relative ai criteri per far scattare l'obbligo di riscatto.

(romapress.net)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


15.30 - Secondo il giornalista di RomaPress John Solano, è vicino alla chiusura l'affare per portare Wijnaldum alla Roma: il Psg è disposto a contribuire allo stipendio del centrocampista.

15.25 - Nuovi aggiornamenti per Wijnaldum, che continua a dare priorità alla Roma e i dialoghi stanno entrando nella fase decisiva: secondo il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, manca qualche dettaglio da limare in merito al possibile obbligo di riscatto in caso di qualificazione in .

13.30 - Per Wijnaldum, fa sapere l'esperto di mercato, è solo questione di tempo. E fornisce anche un aggiornamento su Belotti: la Lazio non è mai stata in lizza per l'attaccante, stimato da Mourinho dai tempi del Tottenham.

12.35 - Come aggiunge il sito dell'esperto di mercato, il Psg chiede un ulteriore sforzo alla Roma o al giocatore di circa un milione lordo sullo stipendio e su alcuni bonus. Non c'è ancora l'intesa definitiva, quindi non è possibile organizzare il suo arrivo in Italia e le visite mediche. Oggi, comunque, potrebbe essere la giornata decisiva.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

12.15 - Secondo l'emittente televisiva, proseguono i contatti con il Psg per l'olandese. La Roma è in attesa del via libera dei francesi che non è ancora arrivato: il Psg chiede ancora uno sforzo alla Roma su stipendio e bonus, la giornata di oggi potrebbe essere decisiva. Inoltre, se non si dovesse risolvere la trattativa entro 48 ore, il centrocampista potrebbe valutare altre offerte.

(sport.sky.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

10.55 - Per vedere Georginio Wijnaldum in maglia giallorossa ormai manca davvero poco. Si starebbero mettendo a punto le ultime cose che porteranno il centrocampista nella Roma di Mourinho. Questo è ciò che si apprende da un tweet fatto da Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di RadioRadio, in cui, facendo una statistica dei minuti giocati dal calciatore in Premier League, scrive che la Roma ed il PSG sarebbero ai dettagli per l'ingaggio dell'olandese.


10.07 - Se stando alle informazioni che circolano tra gli esperti mancherebbero ancora gli ultimi dettagli per il passaggio di Gini Wijnaldum alla Roma, in Olanda i media locali sono sicuri: il PSG e il club giallorosso avrebbero già trovato un accordo, secondo le indiscrezioni raccolte dal portale olandese.

(ad.nl)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky