LIVE - Nessuna offerta concreta per Zaniolo, la Roma boccia la possibilità di contropartite. Senza svolte appuntamento a settembre per il rinnovo

05/07/2022 alle 18:36.
photo_2022-04-14_21-37-38-2

La temperatura, attorno al nome di Nicolò Zaniolo, sale alle stelle. La permanenza del giocatore alla Roma è in bilico e si moltiplicano le voci che lo vorrebbero lontano da Trigoria a partire dalla prossima stagione. LAROMA24.IT segue passo passo tutte le indiscrezioni di mercato sul classe '99:

LIVE

19.55 - Stando a quanto riferisce su Filippo Biafora de Il Tempo, a prendere le distanze dalle voci che vorrebbero Zaniolo vicino alla sarebbero state un po'tutte le parti in gioco: dunque la Roma, da cui era filtrata l'assenza di offerte concrete per il giocatore, ma anche il procuratore del ragazzo e la società bianconera. Il club di Agnelli continua ad ogni modo a sperare di poter arrivare al ragazzo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

 


19.29 - Incontro andato in scena oggi, stando alle indiscrezioni dell'esperto di calciomercato, tra Tiago Pinto e l'agente di Zaniolo. Nessun passo in avanti sul fronte cessione, data la mancanza di offerte concrete presentate alla Roma, anche da parte della . Non ci sono stati contatti diretti con la società né offerte presentate tramite il procuratore.  I giallorossi, dal canto loro, hanno ribadito la propria linea: verranno valutate eventuali offerte, altrimenti l'appuntamento sarà a fine mercato per discutere il rinnovo. La volontà, in caso di cessione, è quella di monetizzare al massimo, senza quindi considerare contropartite tecniche. Smentite dunque le voci circolate nel pomeriggio a proposito di svolte nella trattativa.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


18.41 - Stando a quanto riporta su Marco Conterio il classe '99 sarebbe sempre più vicino a vestire bianconero, a seguito di un'operazione in prestito con obbligo di riscatto.

 


16.28 - Secondo quanto riferisce su Luca Momblano, una chiave per sbloccare l'operazione potrebbe essere costituita dall'inserimento di Juan Cuadrado nella trattativa. L'inserimento del colombiano come contropartita tecnica nell'affare servirebbe chiaramente ad abbassare le pretese avanzate da Trigoria per cedere il cartellino del classe '99.