Calciomercato Roma: in arrivo Svilar. Visite mediche sostenute lo scorso 21 marzo a Parigi, contratto fino al 2027 (FOTO)

27/03/2022 alle 10:56.
mile-svilar

Arrivano conferme anche dal Portogallo su Mile Svilar e la Roma: ieri era circolata l'indiscrezione dal Belgio di un contratto già firmato con i giallorossi ed oggi anche il quotidiano portoghese rilancia la notizia in prima pagina. Secondo le informazioni il classe 1999, in scadenza con il Benfica in estate e che si libera a parametro zero, avrebbe già siglato l'accordo con la Roma per 5 anni.

(record.pt)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Mile Svilar è ormai prossimo a vestire la maglia della Roma e sarà il primo acquisto della prossima stagione. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il  serbo classe '99 ha già effettuato le visite mediche con il club e ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2027. Il trasferimento avverrà ovviamente dal prossimo luglio, quando sarà scaduto il suo attuale contratto con il Benfica.

 


Come aggiunge sul proprio sito Gianluca DI Marzio, il serbo ha svolto le visiste mediche già lo scorso 21 marzo a Parigi, proprio nei giorni in cui il gm Tiago Pinto si trovava nella capitale francese. Per il ragazzo contratto di 4 anni, più opzione sul quinto.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky