GR PARLAMENTO - «Scamacca e Frattesi via per 65 milioni? Dipende da come li dividiamo. Al di là di loro abbiamo altri giocatori importanti come Raspadori e Traorè ma non abbiamo la necessità di vendere tanti giocatori giovani. Ad ogni modo sono due giocatori che hanno dei valori e sono di grande prospettiva, magari potremmo cederne uno solo». Lo ha detto Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento.
«Se bastano 65 milioni? Non ci accontentiamo, potrebbe essere anche bassa. A suo tempo per Scamacca abbiamo parlato con l'Inter, con qualche altra società straniera ma anche italiana. Ad oggi di richieste concrete non ne abbiamo avute. Credo ci siano più probabilità di ricevere offerte dall'estero, credo che oggi per il calcio italiano è difficile anche se a me farebbe piacere se restassero in Italia. Noi però siamo una società ambiziosa, vogliamo anche provare ad arrivare in Europa e per questo non c'è sempre la necessità di vendere», ha aggiunto Carnevali.
Come lo stesso Carnevali ha confermato qualche settimana fa ai cronisti, la Roma ha il 30% sulla futura rivendita di Frattesi.