Non solo Gonzalo Villar: un altro giocatore della Roma è destinato a vestire la maglia del Getafe. Torna in Spagna anche Borja Mayoral. Come riferisce il sito web del quotidiano 'As' è stato già definito (anche se non ancora sottoscritto) l'accordo tra i giallorossi, il club spagnolo e il Real Madrid, proprietario del cartellino del giocatore e l'operazione è sulla via della conclusione, salvo sorprese dell'ultim'ora.
Mayoral interromperà così il prestito biennale alla Roma e giocherà al Getafe con la stessa formula fino al termine della stagione.
(as.com)
Borja Mayoral tornerà in Spagna con la formula del prestito secco e quindi la società giallorossa manterrà il diritto di riscatto dal Real Madrid. A fine stagione la Roma dovrà decidere se spendere i 20 milioni stabiliti. Qualora non dovesse essere riscattato, il giocatore tornerà definitivamente ai Blancos.
(tuttomercatoweb.com)
VAI ALLA NEWS ORIGINALEEmergono altri dettagli sulla trattativa. Per il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Getafe invece avrà le stesse condizioni fissate dalla Roma con il Real Madrid, ovvero un diritto di riscatto tra i 15 ed i 20 milioni di euro.
(gianlucadimarzio.com)
VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE