Calciomercato Roma: Mayoral seguirà Villar, andrà al Getafe

11/01/2022 alle 19:14.
borja-mayoral-roma-spezia

Non solo Gonzalo Villar: un altro giocatore della Roma è destinato a vestire la maglia del Getafe. Torna in Spagna anche Borja Mayoral. Come riferisce il sito web del quotidiano 'As' è stato già definito (anche se non ancora sottoscritto) l'accordo tra i giallorossi, il club spagnolo e il , proprietario del cartellino del giocatore e l'operazione è sulla via della conclusione, salvo sorprese dell'ultim'ora.

Mayoral interromperà così il prestito biennale alla Roma e giocherà al Getafe con la stessa formula fino al termine della stagione.

(as.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Borja Mayoral tornerà in Spagna con la formula del prestito secco e quindi la società giallorossa manterrà il diritto di riscatto dal . A fine stagione la Roma dovrà decidere se spendere i 20 milioni stabiliti. Qualora non dovesse essere riscattato, il giocatore tornerà definitivamente ai Blancos.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Emergono altri dettagli sulla trattativa. Per il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Getafe invece avrà le stesse condizioni fissate dalla Roma con il , ovvero un diritto di riscatto tra i 15 ed i 20 milioni di euro.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky