Altra pista spagnola per Gonzalo Villar: stando a quanto riporta su Twitter Flavio Maria Tassotti di Tele Radio Stereo, sul centrocampista spagnolo - finito ai margini delle gerarchie di Josè Mourinho - è piombato il Getafe, che aveva già manifestato un interesse per Borja Mayoral nelle ultime ore.
Le alternative per un immediato ritorno in Spagna non mancano a Gonzalo #Villar: nelle ultime ore sul giocatore è piombato anche il #Getafe di Quique #Sanchez #Flores (che ha chiesto informazioni anche per #Borja #Mayoral). #asroma @Teleradiostereo pic.twitter.com/F1gWNDQzrR
— Flavio M. Tassotti (@FlavioMTassotti) January 11, 2022
Nel pomeriggio ulteriori conferme sulla trattativa tra Roma e Getafe per Gonzalo Villar. Come riporta l'emittente satellitare le parti sono vicine alla chiusura. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
(Sky Sport)
Sembra ormai ad un passo la partenza di Villar, che lascerà la Roma per trasferirsi al Getafe. La formula dell'operazione è quella del prestito con diritto di riscatto, che però diventerebbe obbligo qualora il giocatore raggiungesse un certo numero di presenze. Il centrocampista è atteso a Getafe già nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare il contratto.
(calciomercato.it)
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il centrocampista spagnolo lascerà la Capitale con la formula del prestito secco.
(gianlucadimarzio.com)