FOTO - Calciomercato Roma: a Trigoria l'agente di Mancini e Cristante. Incontro con Pinto per il rinnovo del difensore (FOTO)

07/10/2021 alle 16:48.
photo_2021-08-22-22-52-10

Qualcosa si muove: dopo l'annuncio del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, in casa Roma tutto sembrerebbe lasciar intendere che quello del numero 7 non sarà l'unico prolungamento di contratto ad essere discusso in questo periodo. Come testimoniato da uno scatto pubblicato sul proprio profilo , nel pomeriggio è passato per Trigoria Andrea Riso, agente fra gli altri di Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Un ulteriore indizio sul fatto che il club giallorosso stia pian piano lavorando a sistemare i contratti in sospeso, proprio nel giorno in cui anche il procuratore di Jordan Veretout ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rinnovo del francese.


E c'è chi dà per già avvenuto un incontro tra il procuratore e Tiago Pinto: è il sito dell'emittente radiofonica a raccontare di un summit tra Riso e il General Manager giallorosso. Al vaglio le questioni inerenti in particolare al rinnovo di Gianluca Mancini.

(retesport.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Clicky