Calciomercato: Zaccagni passa alla Lazio e Caprari va al Verona. Caputo alla Samp, Keita si trasferisce al Cagliari

31/08/2021 alle 18:00.
messias

Scade alle 20 di oggi il tempo per ultimare gli acquisti: da lì in poi, infatti, alle società italiane sarà consentito solo di tesserare svincolati fino alla finestra invernale di gennaio. Molti gli affari in ballo, LAROMA24.IT segue LIVE per tutta la giornata i principali aggiornamenti dalla Serie A:

AGGIORNA IL LIVE

20.30 - Arriva anche il comunicato ufficiale del trasferimento ufficiale di Caputo dal alla Sampdoria: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall’U.S. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Caputo (nato ad Altamura, Bari, il 6 agosto 1987)".

(sampdoria.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

20.00 - Termina il mercato estivo.

19.55 - C'è anche l'ufficialità del Verona del passaggio di Zaccagni in biancoceleste: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a S.S. Lazio - a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Zaccagni.

Nel contesto dell'operazione, il 26enne centrocampista offensivo di Bellaria ha prolungato di un anno la durata del proprio contratto con Hellas Verona FC, segnatamente sino al 30 giugno 2023".

(hellasverona.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

19.50 - Sul sito della Lega Serie A c'è anche l'annuncio del passaggio di Messias al Milan, Gianluca Caprari all'Hellas Verona e Mattia Zaccagni alla Lazio.

18.40 - Rinforzo in attacco anche per il Cagliari: dal Monaco arriva Balde, che torna dunque in Serie A. Il suo contratto è stato depositato in Lega.

18.10 - Depositati in Lega calcio i contratti di Maksimovic, Touré e Caicedo, nuovi giocatori del .

17.30 - Lammers passa in prestito dall'Atalanta all'Eintracht Francoforte: "Atalanta B.C. comunica di aver ceduto all’Eintracht Francoforte il calciatore Sam Lammers a titolo temporaneo. In bocca al lupo Sam!", recita il comunicato ufficiale del club nerazzurro.

(atalanta.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

17.20 - A sorpresa Caputo entra nel mirino della Sampdoria: in corso contatti diretti tra Ferrero e Carnevali per il passaggio dell'attaccante dal al club blucerchiato. Lo riporta l'emittente televisiva.

(Sky Sport)

16.05 - Si accasa all'Olympique Lione Jerome Boateng: il difensore tedesco, accostato anche alla Roma dopo la scadenza del suo contratto con il Bayern Monaco, firma con il club francese un accordo biennale.

16.00 - E' ormai una questione di tempo l'ufficialità di Junior Messias al Milan: il giocatore è arrivato nella sede del club per siglare il contratto che lo legherà ai rossoneri nel prossimo futuro.

15.20 - Secche smentite sul nome di Sergio Oliveira per la Roma: secondo quanto filtra da Trigoria il mercato in entrata del club giallorosso sarebbe chiuso.

(Tele Radio Stereo)

14.30 - Olsen ad un passo dallo Sheffield United: l'estremo difensore sarebbe in procinto di accettare l'offerta del club inglese, come riporta Nicolò Schira. Accordo tra i club già raggiunto nelle scorse settimane.

 


14.20 - Tentativo della Roma per Sergio Oliveira: i giallorossi tentano di regalare a Mourinho il tanto desiderato centrocampista.

 

12.40 - Accordo raggiunto per Tomiyasu all': 20 milioni più 3 di bonus al .

12.00 - Vicinissimo il prestito di Dragusin dalla alla Sampdoria.

10.30 - Ufficiale il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United.

 

10.25 - E' Junior Messias il rinforzo offensivo del Milan: in mattinata l'ex Crotone ha svolto le visite mediche. A quanto si fa sapere, il mercato dei rossoneri è chiuso.

Clicky