Si avvicina alla capitale Filip Kostic, uno dei nomi accostati alla Roma nelle ultime settimane. La sponda, però, non è quella giallorossa: dopo il raffreddamento della pista che porta a Trigoria, secondo quanto riferisce il portale specializzato, la Lazio avrebbe aumentato il pressing sul giocatore e sarebbero in corso contatti per ottenere un prestito con obbligo di riscatto dall'Eintracht.
(tmw.com)
Per Kostic rimane anche il gradimento della Roma, come riportato da Alfredo Pedullà: i giallorossi però, dopo l'affare Shomurodov, hanno necessità di cedere prima di accelerare per il serbo dell'Eintracht, che nel frattempo si avvicina alla Lazio. Previsto un incontro nella capitale tra l'agente del giocatore e Tare, con i biancocelesti che possono strappare condizioni favorevoli per prendere l'esterno classe '92.
#Kostic resta una vecchia fiamma della #Lazio: fissato incontro a #Roma tra #Ramadani e #Tare. Alla #Roma piace ma dopo #Shomurodov servono uscite. E la #Lazio può avere condizioni favorevoli da #Eintracht
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 30, 2021