Accostato insistentemente alla Roma, in particolare dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, in caso di divorzio con Fonseca, anche Massimiliano Allegri era presente oggi a Milano nello stesso albergo dove si trovava Tiago Pinto. Gli aggiornamenti:
15.30 - Il portale dell'esperto di calciomercato, oltre al punto sulle trattative in casa Roma, chiarisce anche la presenza di Massimiliano Allegri a Milano: l'ex tecnico di Milan e Juventus era presente in albergo per un pranzo di lavoro con amici del mondo del calcio. Dunque, nessun incontro o contatto tra Allegri e Tiago Pinto.
(gianlucadimarzio.com)
14.50 - All'uscita dall'albergo, in cui è presente anche Massimiliano Allegri, Tiago Pinto ha dichiarato: "Non sapevo fosse qui". Nessun commento, invece, sull'affare Dzeko-Sanchez. Lo mostra il giornalista Pasquale Guarro con un video su Twitter.
#Pinto all’uscita dell’albergo: “#Allegri? Non sapevo fosse qui”. #Roma pic.twitter.com/SzcLkqiWhJ
— Pasquale Guarro (@Ngoppejammeja) January 29, 2021
Come scrive poi Guarro sul portale di mercato, i due erano entrambi presenti nel noto hotel Principe di Savoia. La base operativa di Tiago Pinto è al ME, quindi l'uscita per raggiungere l'altro albergo a piedi era programmata.
(calciomercato.com)
14.30 - Come fa sapere il giornalista del portale di calciomercato, l'ex tecnico di Milan e Juventus si trovata nello stesso albergo dove era presente il General Manager giallorosso Tiago Pinto, alle prese con la trattativa per il possibile scambio con l'Inter tra Dzeko e Sanchez.
? #Roma - C'era anche Massimiliano #Allegri nell'hotel dov'e presente il Dg giallorosso #Pinto: l'ex tecnico della Juve è il nome più caldo in caso di divorzio in panchina con #Fonseca ? @calciomercatoit pic.twitter.com/AcMWBbAKsv
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) January 29, 2021