Calciomercato Roma, Giulini: "Accordo totale con i giallorossi per Barella, deciderà il giocatore" (VIDEO)

01/07/2019 alle 15:46.
roma-vs-cagliari-serie-a-20182019-11

SKY SPORT - Tommaso Giulini fa chiarezza sulla situazione di Nicolò Barella. Intervenuto a margine dell'assemblea di Lega in corso a Milano, il presidente del Cagliari ha rivelato di aver accettato la proposta della Roma per il centrocampista rossoblu.

"Innanzitutto vorrei chiarire che non c'è nessun asta per Barella - le sue parole -, è un termine irrispettoso nei confronti del modo di lavorare che ha sempre il Cagliari. Noi abbiamo raggiunto un accordo con l' l'11 giugno sulla parte fissa, la cosa nettamente più importante in ogni trattativa. C'era solo da parlare dei bonus e da 20 giorni non si sono fatti sentire, a questo punto dubito che il ragazzo gli interessi ancora. Nel frattempo la Roma c'ha fatto un'offerta ancora più importante e abbiamo chiuso, siamo soddisfatti"

"Questa con la Roma è una cosa più recente e credo sia legittimo che Nicolò si prenda un paio di giorni per decidere bene il suo futuro - prosegue Giulini - . Se ha preferenze? In realtà non è mai stato orientato su nulla e non ha mai avuto accordo con nessuno, giustamente la cosa con la Roma è recente e si sta prendendo qualche giorno per valutare la nuova situazione, speriamo che la questione si chiuda nel giro di pochi giorni. Se Marotta ha alzato l’offerta? Non l’ho visto oggi»